Mense DSU

Gli studenti interessati possono accedere al servizio mensa, presso il Ristorante Universitario Bandini, via S. Bandini 47 e presso il Ristorante Universitario di S. Miniato, via E. De Nicola, durante la fascia oraria di apertura 12.00 – 14.30 al prezzo unitario di € 5,50.

mensa

L’accesso deve essere prenotato preventivamente inviando una e-mail alla responsabile del servizio ristorazione Sara Alessi e per conoscenza a Alberto Piccini e Antonio Pagano.
Si prega di indicare nella mail la mensa alla quale si desidera accedere.

La prenotazione deve essere inoltrata tramite e-mail entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Nella e-mail è necessario specificare:

• denominazione, sede della scuola richiedente l’accesso, indicazione classi interessate, numero telefonico della segreteria
  • nominativo/i insegnante/i referente/i e relativo/i numero/i di telefono cellulare
  • giorno d’accesso e orario di interesse
  • numero componenti del gruppo.